Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-11, 09:26 PM   #96
edi956
Utente Senior

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quando c'era mia madre, la "poveretta" aveva imparato che NON doveva toccare dove modellavo, né sopra né sotto; tantomeno poteva spolverare i modelli.
Ora, da grande, ho 1 posto mio dove la moglie non viene neppure, le figlie hanno un limite oltre il quale non passano e la colf ha il tassativo ordine di non toccare nulla e, soprattutto, NON deve pulire sotto e nelle vicinanze di sotto.
Questo mi consente (ogni tanto o quando sparisce un pezzo) di inginocchiarmi con un pennello e, cm x cm, raccogliere polvere, cenere, limatura e sporcizie varie e magari il pezzo che cercavi da tempo e lo trovi ora.
Xò il pezzettino di cui si parlava NON c'è stato verso: il genietto del tavolo da modellista ha colpito ancora...ed anche oggi, mentre stavo alesando un pezzettino, appoggio davanti a me l'alesatore e provo il pezzettino, riprendo il suddetto e NON trovo + l'alesatore: ho provato dappertutto, anche sotto casomai fosse caduto...NIENTE.
Poi ci rinunci, fai 1 salto al pc, guardi qualche WIP e rispondi a qualche mail...ritorni al tavolo da lavoro e...riecco l'alesatore dietro ad uno dei trapanini a mano!

'notte
Ed
edi956 non è in linea   Rispondi quotando