Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-11, 06:07 PM   #63
casetta
Utente

L'avatar di casetta

casetta inizia ad ingranare.
predefinito

Il monoammortizzatore in resina, praticamente non è altro che quello tamiya montato alla rovescia, ovvero con la parte dell' idraulica verso il basso ed il serbatoietto sotto.......

Rifarlo mi sembra complicato, il triangolo del leveraggio è più largo dell' originale tamiya, cerco di inventarmi qualcosa ma nulla di concreto..........

Provo a montare il tutto, effettivamente montato si vede poco, i rinvii, il vascone, tutta la parte che sta nascosta nel forcellone faranno si che non si vedrà quasi per niente (dal lato dello scarico poi sarà completamente invisibile), lo tengo cosi.........

Ci tengo comunque a sistemare l' ancoraggio al telaio, chè sulla hayate è affidato a due piastre verticali e non ad una staffa singola in orizzontale come sulla kawasaki tamiya.......

Ho tolto lo staffone in plastica e stuccato l' asola che non dovrà esserci più, poi ho realizzato con del plasticard le due staffe corrette e dopo averle incollate ho aggiunto le saldature (non sono proprio uguali tra di loro, vedrò di sistemarle........)

Ho tolto anche le due staffette sotto che servivano a fissare gli scarichi della kawasaki e provvisoriamente il serbatoio dell' olio del freno posteriore per poter lavorare più comodo senza rischiare di rovinarlo, lo rincollerò al momento opportuno...........
Icone allegate
Moto hayate ks workshop-c1.jpg   Moto hayate ks workshop-pos..jpg   Moto hayate ks workshop-c2.jpg  

Moto hayate ks workshop-c3.jpg  
casetta non è in linea   Rispondi quotando