Discussione: ezpower sentex dual
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-11, 08:49 AM   #3
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi Visualizza il messaggio
ciao a tutti, premetto che il caricabatterie di cui vi sto èr parlare non è mio, a di mio cugino.
il cb presenta questo problema: ieri venne acceso per caricare una nimh, ma appena attaccato alla presa sul display vennero dei numeri e cifre mai viste prima; bene, magari si è impallato, quindi lo stacchiamo ( io e mio cugino ) lo riattacchiamo alla 220v
dopo il secondo tentativo tutto ok, come prima
stamani per caricare una lipo presenta lo stesso problema quindi si stacca e poi lo riattacco. tutto come ieri sera.
ora mi chiedo: un caricabatterie da 70 euro, di ottima qualità, con non più di 20 cariche e scariche, comprato a febbraio, può dare già qualche problema del genere????
oppure è un difetto di fabbrica??
poi, è sicuro caricare batterie lipo, con quel caricabatterie lì????
secondo voi conviene telefonare al negoziante per farcelo cambiare????
ah, poi mentre caricavo una nimh ,per fortuna, da 1700 mah, il sentez non si fermò e arrivò a 2200 mah circa, ma lo staccai prima che finisse la carica
secondo voi cosa potrebbe essere successo????
conviene cambiarlo???
grazie e ciao a tutti
Non so aiutarti in merito allo schermo che impazzisce però per il discorso che ha caricato fino a 2200 mA su una batteria da 1700 mA... fai conto che io proprio ieri, stavo caricando una nimh da 1600 mA.... vado per spegnere il carica batterie (penso, sicuramente ha finito ), è ancora che carica ed è arrivato a 3200 mA circa.... ma non è la prima volta che mi succede, la batteria era appena più che tiepida....
sono sempre andate bene comunque....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando