Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-11, 08:34 PM   #8
carsonspecter
Utente

L'avatar di carsonspecter

carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mardok78 Visualizza il messaggio
posso dirti la mia per quanto riguarda le trasferte...

io lavoro quasi sempre all'estero prevalentemente asia e medio oriente! ma anche europa e italia... raramente negli states...
valuta bene!!! non è assolutamente facile!
ho visto molti miei colleghi attratti dallo stipendio più alto crollare poi psicologicamente e fisicamente a causa dello stress
un problema che in officina risolveresti in mezza giornata in india si può trasformare in un incubo dal quale a volte non vedi via di uscita e che allontana sempre più il rientro!! (in alcuni posti come qatar quwait barein le aziende sono solite a ritirarti il passaporto e finche la macchina non è perfettamente funzionante non torni a casa!!!)
spesso mi sono trovato solo in albergo a parlare col soffitto, lontano da tutti amici parenti fidanzata... e ho pensato di mollare...
ma sono entrato in un circolo vizioso... ho alzato un pò il tenore di vita e 1500 euro al mese non mi basterebbero più quindi per ora tengo duro, poi si vedrà!!
il tutto sarebbe aggravato poi se hai a casa moglie e figli!!!!
sembra tragica come te la sto descrivendo ma qualsiasi trasfertista ti può confermare!!!

quindi ti ripeto... valuta bene! sono soldi "apparentemente" facili ma in realta moooolto difficili!
grazie della risposta.
per te quanto si può aggirare un lavoro di questo tipo con trasferte in italia?
Pensavo di più

Ultima modifica di carsonspecter; 31-07-11 a 08:41 PM
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando