Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-11, 08:21 AM   #69
edi956
Utente Senior
 
L'avatar di edi956
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Costermano (VR)
Messaggi: 1,007
edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

x Anton61:

tondini delle barre: MFH mette sempre dei tondini nei KIT; in questo caso xò se avessi usato quelli, poi non mi sarebbero bastati x dove servivano e quindi ho usato quelli x le parti terminali, mentre x la parte "dritta" centrale ho usato un tuibicino da 0.8 che avevo io.
Di questi ultimi me ne sono procurati di diverse dimensioni (sia tubi che tondini) nei negozi virtuali (anche da quello che ci ospita): xò non ho fatto in un pezzo unico xké il tondino, nei punti delle pieghe, si sarebbe assottigliato.

X assemblare le parti non ho usato colla x il tondino dritto xké l'ho infilato nei supporti che avevo preventivamente forato, mentre x le parti terminali ho usato sia del gel Tamiya (dove si infila nel supporto), sia una cianoacrilica di Barchetta che è molto fluida e si mette con la punta del cutter nei punti di giunzione: così penetra e non si vedono sbavature.

X le domande tu falle lo stesso. Alessandro è anche avvantaggiato xké ci scambiamo mail private x cui spesso sa tutto in anticipo!!!

Buona giornata.
Ed
edi956 non è in linea   Rispondi quotando