Discussione: colla a caldo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-11, 04:34 PM   #2
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

La colla Artiglio non la conosco, ma ti sconsiglierei proprio la colla a caldo per i modelli navali.
Per incollare il metallo al legno la colla ideale (per me) è quella bicomponente 5 minuti, sono due tubetti il cui contenuto va miscelato (in pari quantità) e dopo pochi minuti è già indurito. Presa ottima ma soprattutto elastica.
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando