Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-11, 11:16 PM   #10
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
eccoci qua,oggi sono riuscito a provarla un pò meglio e devo dire che la macchina mi è piaciuta,ho notato che soffre un pò di sovrasterzo che gli fa perdere il posteriore in uscita di curva,problema risolvibile calando con la gradazione del differenziale posteriore(di scatola 3000)...inoltre la macchina soffre un pò le buche in quanto a mio parere le sospensioni anteriori sono un pò dure mentre quelle posteriori troppo morbide e fuori dai salti tende ad appoggiare il telaio facendo perdere il controllo del mezzo....provvederò a correggere il tutto per la settimana prossima.
problemi non ce ne sono stati se non che dopo una brutta puntata laterale causata dalla troppa velocità in ingresso curva è uscito un omocinetico posteriore dal bicchierino del differenziale...non riesco ancora a spiegarmi come sia successo visto che i bicchierini sono già lunghi e l omocinetico resta parecchio all interno...probabilmente la troppa flessione dei bracci,le plastiche sono davvero morbide,forse meglio cosi, non si rompono ma flettono.
Ecco un breve video della giornata di oggi!

‪Il canale di TheAlexlrp‬‏ - YouTube
bella alex.... certo che in questa pista ci vuole un motore che allunghi molto... è tutta un rettilineo.... e dal rumore sembra che il seven allunghi bene....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando