Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-11, 05:38 PM   #39
Andrea Steven
Utente

L'avatar di Andrea Steven

Andrea Steven è un newbie...
predefinito

Ciao bella gente...
Purtroppo questa settimana non ho avuto moltissimo tempo per andare avanti con il mio WIP, però voglio postare ugualmente alcune foto anche se l'oggetto in questione non è ancora terminato.

Pian piano sto andando avanti con la posa delle decal effetto carbonio (BBR) su tutto il sottoscocca e sui passaruota...Così alla fine potrò passare il Clear Coat (Zero Paint).

Allo stesso tempo ho iniziato a modificare alcuni particolari dell'interno come la leva del cambio, dove ho aggiunto la levetta per la retromarcia e la barra che poi andrà a collegarsi al cambio dietro. Sto anche guardando come fare il pistoncino attaccato alla leva del cambio che serve per lo switch in fase di cambiata (forse modificando lo steering damper delle moto 1:12 potrei realizzare qualcosa che gli assomigli).

Per il resto spero di aggiungere più foto al più presto...

PS: Guardando sul sito di Profil24 ho visto che questo kit montato lo vendevano sui 450€, penso che il mio venga un pelino meglio....quindi se arrivassero offerte particolari potrei pensare anche di venderlo !!!!
Icone allegate
997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-dscn2288.jpg   997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-dscn2289.jpg   997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-imag0246.jpg  

997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-dscn2287.jpg   997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-cp_lizard.jpg  
Andrea Steven non è in linea   Rispondi quotando