Discussione: Bellona Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-11, 11:56 AM   #330
Dantes79
Utente
 
L'avatar di Dantes79
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Provincia di Bergamo
Messaggi: 555
Dantes79 è un newbie...
predefinito

FORSE ho finito le griselle !! eheheh!!

Bellona Corel-p1080982.jpg

Mi sa tanto che però ho fatto una cavolata con le riggie. Infatti, sopratutto quelle di trinchetto credo di averle tesate troppo, tendono infatti a "tirar un pò sù" le sartie sotto...Forse avrei dovuto prima far le sartie superiori, e solo dopo le riggie
Buono a sapersi per il prossimo wip...
Adesso vado a veder se mi riesce di trovare una discussione riguardante le trozze...Quelle palline non mi ispirano molta fiducia... Poi comincerò i pennoni...
In teoria dovrei prima fare velaccio, velaccino e belvedere. ma di lasciar la bellona su quel tavolo, con tutta la gente che passa bè, non dormirei sonni tranquilli ! Meglio per il momento tenerla "più bassa", così da riuscir a riporla ancora nel suo bell' angoletto. Che poi non è altro che il camino !!

Poveretta... io dormirò sogni tranquilli....ma lei.........
__________________
Walter
__________________________________________________

La donna è come l'onda : o ti sostiene, o ti affonda
Dantes79 non è in linea   Rispondi quotando