Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe"
ecco hai capito benissimo, a me serve qualcosa di valido per fare il passo giusto ed imparare a volare,guarda onestamente il simulatore non mi attira,ma se dovessi fare troppi danni allora credo proprio sia necessario,per quanto riguarda gli eli che mi hai proposto,già il walkera era tra le mie idee ed ho visto molti video,ma giustamente non potevo proporlo io visto che sn totalmente ignorante in questo campo" io ti posso parlare di moster,crawler e tutto quello che ha le ruote per terra  "
comunque mille e grazie,credo proprio che acquisterò il w. sai dove posso trovarlo on line ad un prezzo onesto?
Giuseppe
|
Purtroppo far danni fa parte del gioco con gli eli...da come ho capito sei un esperto di automodellismo qundi non avresti nessun problema nel gestire trasmittenti o riceventi (a parte che è già tutto settato dalla casa) e fare riparazioni...tuttavia se ordini il walkera 370 ti consiglio anche qualche ricambio ed il trainin kit...su questi modelli siamo ancora con motorini a spazzole quindi dopo il volato sempre un 15 min che si raffredino!
mode 2??? poi non so come sei abituato