nel ringraziarti per le spiegazioni ti rispondo :
1 causa: consumi le gomme anteriori perché probabilmente pinzi troppo sul freno oppure il freno é settato che inchioda subito.
Molto lasco e frena all'ultimo. La prima parte di corsa solo per rallentare. Inoltre, venendo dalla guida della 1/10, purtroppo, uso molto poco il freno e preferisco lasciare il gas qualche metro prima e fare girare l'auto in scivolata o derapata piuttosto che frenare. Cosa che non mi riesce, in questo momento, di fare
2 causa: la pista é molto abrasiva e la tua durango ha tanto inserimento, potrebbe dipendere dagli ammo
La pista è abrasiva al punto giusto. Con la MBX6 non consumavo cosi le anteriori ( con 20.000 di differenziale!!!!).
Sicuramente sono gli ammortizzatori che mi creano anche il problema nei salti. Li avrò rifatti non so quante volte, ma il risultato finale, funzionamento statico, non è mai di mio gradimento.
Al 90% ci azzeccavo. Se "l'impressione" era buona in pista tutto funzionava.
Ultima prova avevo.
ant. piattelli 6x1,3 olio 500 e molle grigie
post. piattelli 6x1,4 olio 500 e molle verdi
ora vorrei provare
ant. piattelli 6x1,4 olio 550 molle grigie
post. piattelli 6x1,4 olio 500 molle nere
Ho usato menbrane LOSI, molle Durango ed olii Kfactory.
Hai qualche consiglio ?
Per quanto riguarda gli oli dei differenziali di gradazione dura non ho mai riscontrato grande "decadimento" anche dopo vari pieni o dopo sessioni di 30min., non sono andato oltre.
Devo dire che uso ingrassare l'accoppimento corona/pignone con del grasso nautico e di mettere del ciano ( un velo ) per bloccare gli O-ring del differenziale nella loro sede. In questo modo il differenziale si mantiene molto.
|