Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-11, 01:49 PM   #23
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerā qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

ma no... non volevo criticare nessuno nč essere un "tuttologo".. solo che da appassionato di fotografia ho dato la mia opinione..
come ho giā detto le foto sono buone..
ho solo detto di stare attenti al WB perchč in alcune foto sia l'asfalto che il cielo tendono al bianco.

la storia del foglietto č relativamente banale.. si fa memorizzare alla fotocamera una foto scattata con WB automatico ad un foglio bianco (o grigio chiaro).
Facendola memorizzare la macchina fotografica regola luminositā-contrasto e saturazione colori in funzione della foto salvata facendo in modo che il bianco fotografato sia bianco splendente e non tendente all' "azzurro" o al "giallo"..

ora tutto dipende dal corpo macchina che avete.. ma dando una breve letta al manuale d'istruzioni troverete il modo di impostare il WB salvando una determinata foto..
spero di essere stato chiaro, senza criticare nessuno..
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non č in linea   Rispondi quotando