Quote:
Originariamente inviata da dark
stefano ti ripeto il problema é la scoppio tu non fai testo girando con l'elettrica.
per tutta una serie di motivi la scoppio soffre in quel punto, forse perché si incendia quel punto (cosa che con l'elettrica non avviene e forse con il calore si ammorbidisce quel materiali di M**da) vuoi che la scoppio si corica di più sul posteriore e quindi la trazione é piu spostata sul posteriore vuoi per altre ragioni a me sconosciute la soppio bastano 2/3 litri e devi cambiare di nuovo tutto.
|
Ma infatti io specifico sempre che giro con l'elettrica quando riporto la mia esperienza. Io spero che rimettano mano al sistema di cvd oltre al materiale, lo trovo davvero scomodo. Mi è venuta in mente una cosa che potresti provare...tempo fa sentii di gente che comprava pignoni per l'elettrico da due soldi e poi li temprava scaldandoli con fiamma ossidrica e poi bagno nell'olio, a quanto dicevano dopo il trattamento diventavano indistruttibili! Io di temprature ne mastico poco, conosco il principio e le modalità ma nulla di più, però forse si potrebbe intervenire in tal senso!