Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-11, 01:01 PM   #24
markz
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

secondo me gli conviene una ts4..più diffusa in tutto e bisogna spenderci poco per delle piccolezze..poi una volta che si è imparato a metterci le mani,dalla manutenzione,alla carburazione e al set-up passa a un kit magari..
markz non è in linea   Rispondi quotando