Discussione
:
Consiglio primo acquisto
Visualizza un messaggio singolo
30-06-11, 01:01 PM
#
24
markz
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
secondo me gli conviene una ts4..più diffusa in tutto e bisogna spenderci poco per delle piccolezze..poi una volta che si è imparato a metterci le mani,dalla manutenzione,alla carburazione e al set-up passa a un kit magari..
markz
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a markz
Trova altri messaggi di markz