Discussione: Conversione crono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-11, 06:00 PM   #14
verrazz0
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marmotta Visualizza il messaggio
Sempre per quanto riguarda le batterie.... conviene prendere tanti pacchi 2s oppure prenderli direttamente 4s? Nel caso di prendere i 2s.... prendiamo ad esempio queste batterie con hard case: Lipo Battery Akku 7.4V 7.4 5000mAh 30C Hard Case RC Car | eBay

Come cavolo si fa a sovrapporle se hanno gli spinotti sopra? Bisogna metterle in verticale? Ma poi gli spinotti danno fastidio! Ed il terzo filo che poi va in quel connettore? A che serve?

Per eventualmente collegare 2 pacchi 2s per fare un 4s (collegamento parallelo) esiste un adattatore apposta?

anche a me quelle batterie li fanno schifo e mi danno fastio , non tutte sono fatte così , ma si riescono a montare lo stesso , per il pozionamento dipende da che porta lipo ci metti , se standard o asimmetrico... non devono essere delle lipo proprio buone quelle ..... il terzo filo serve per bilanciarle quando le carichi , si bilanciano le celle . Per eventualmente collegare 2 pacchi 2s per fare un 4s si collegano in serie , la tensione si somma e la corrente rimane la stessa , in parallelo è il contrario ... si esistono i collegamenti . io preferisco i pacchi 2s , i 4s , boh ,non mi piacciono