26-06-11, 01:46 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da marmotta
Visto che ci siamo mi servirebbero alcune informazioni pratiche: quanto mi durerebbe una lipo da 4s da 5000mha? 10 minuti? 20? 30?
Quanto ci vuole per ricaricarla? 1 ora?
L'deale sarebbe quella di avere meno pause possibili durante un'uscita... l'idea sarebbe quella di avere una 4s per dare il massimo e quando è scarica metterla subito in ricarica e usare una 2s nell'attesa che si ricarica... cosi potrei limitare le pause a 10 minuti circa?

|
con un regolatore da 150 A buono e un motore altrettanto buono , il tutto ben settato vai molto molto forte , la durata della batteria dipende da quanto vai , dipende dalla batteria e da come le ricarichi . Con delle batterie buone , avendo un buon passo e cn motori e regolatori che ti dicevo giri anche sui 14-15 min. le batterie le riusciresti a ricaricare anche in 12 min , scordatelo di farlo ogni volta se no ti durano 2 settimane ... se giri con 2 s non vai avanti e non so neanhce se si riesca , io personalemnte ho 20 pacchi 2s orion rocket pack e 4 pacchi 2s ezpower 5700 50 c .... io posso girare tranuqillamente senza avere pause ma con 2 pacchi fai la fame , stai fermo , e tantissimo , poi dipende dal carica che hai. di solito a ricaricare una batteria civogliono una 70ina di min per fare un lavoro fatto con un verso
|