Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-11, 11:13 PM   #80
the lollo
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
sono ormai parte integrante del racconto..
e tra non molto ci saro anche io!!
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando