Discussione
:
[ot] STORIE DI VITE MODELLISTICHE
Visualizza un messaggio singolo
23-06-11, 11:13 PM
#
80
the lollo
Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviata da
Barba Suba
sono ormai parte integrante del racconto..
e tra non molto ci saro anche io!!
__________________
Team Durango
Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr
Futuramente Savox
Grand
a
Model RC Team
the lollo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a the lollo
Trova altri messaggi di the lollo