Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-11, 08:37 AM   #998
lucas0266
Utente Senior
 
L'avatar di lucas0266
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: PISA
Messaggi: 1,321
lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Gianclaudio, con tutte le idee che proponi potresti scriverci un libro hehe
stai viaggiando come un treno e con grande qualità anche..
una cosa , forse dirò un'eresia , la cima che tira il mantelletto non dovrebbe stare più inclinata?cioè il foro sulla murata un pò più in alto?
ti chiedo perchè sono prossimo a farla alla mia Sots e vorrei avere le idee chiare

Ciao...........Luca
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando