Ciao Gianclaudio, con tutte le idee che proponi potresti scriverci un libro hehe

stai viaggiando come un treno e con grande qualità anche..
una cosa , forse dirò un'eresia , la cima che tira il mantelletto non dovrebbe stare più inclinata?cioè il foro sulla murata un pò più in alto?
ti chiedo perchè sono prossimo a farla alla mia Sots e vorrei avere le idee chiare

Ciao...........Luca