Quote:
Originariamente inviata da dylanshock
eheheh...l unica che per ora mi tiene testa e una delle 3 mp9e che girano in pista...motorizzata tekin 2000kv Truggy...ma ce la giochiamo...avrei qualche domanda per assetto...
la pista dove giro e terra battuta con qualche sasso buca e non molto curata..insomma ci si accontenta...vorrei un consiglio per l olio ammo...e gradazione molle..
premetto che negli ammo ho piattelli da 8 fori sia ant che post...
adesso ho 40wt ant e post losi...molle grige
l auto pesa 3800grammi completa di tutto...pronto pista...se lascio cadere la macchina da 20cm il telaio tocca...
posizione ammo tutta esterna ant e tutta esterna post sia su torre che braccetti
toe-in 3 post e 1 ant...
camber ant e post di scatola...
olio diff 5000-3000-1000
gomme sweep exagon extra soft
l auto nel guidato stretto tende a scodare molto è come se drifta...consigliate di indurire il diff anteriore??
|
per l'assetto a me non chiederlo proprio !!!... sono messo peggio di te sto imparando di prima persona....dal momento che l'evo la possiedo solo io e quindi i consigli sono vani....c'è il grande alex che mi aiuta costantemente....al di la di uno schermo...xd
Per gli ammo 500 ant e 400 post
Allora anche io ho delle news...ho provato la evo cosi... 7-5-1(950)
a primo impatto....nn mi piaceva e giravo con delle grp soft....poi ho messo delle gomme Habao (sempre gomme nuove...prese dalla scatolo) e l'auto è cambiata totalmente...inserimento in curva da paura...girava alla grade l'unica cosa che mi ha la sciato molto a desiderare...è che: se accelro tutto l'auto scoda di molto...vabbè in curva si dosa...questo non è il problema...ma dalle uscite di curva devo essere molto progressivo se no il posteriore perde il contollo e anche l'anteriore va a farsi....

quindi per spiegarla facile faccio dx e sx dalle curve l'auto non prende la direzione giusta...l'auto del mio amico xray 808 che ho portato oggi e più volte anchè se pena per molte cose

sul rettilineo puo spalncare al massimo ma l'auto fila nella direzione giusta.....è vero che il mio amico ha un picco p3b ed io un cl3 ma a me sembra un po eccessivo....che dici alx riesci a risolvere o devo fare un nuovo ed ennesimo video...?
Grazie a tutti