Discussione: LRP s8 bxr evo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-11, 09:44 PM   #287
Diabloff
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dylanshock Visualizza il messaggio
ciao a tutti malati di LRP...
anche io sono un malato e ne posseggo 2 una team bx a scoppio e una bxr evo brushless...
ultimamente mi sto dedicando motlo al BL e devo dire che la evo va davvero forte...anche in versione BL...
di solito giro in pista a rho...(solo BL)
frequentata da mezzi di tutto rispetto Mugen mbx6 eco Kyosho MP9E Asso RC8E Losi 2.0E...la mia e l unica lrp s8.
All inizio gli "stolti" l avevano scambiata per la versione rtr...ma poi dopo i primi giri hanno capito che si trattava di un auto da competition...e mi hanno subito domandato dove l avessi presa...eheheh

quindi per chi volesse provare il BL sulla evo dico che ne vale davvero la pena...e un siluro...adesso sto viaggiando con xerun 2000kv un po troppo per la pista di rho)
in settimana mi arriva il tekin 1700kv sensored...chi lo usa dice che e molto piu docile nell erogazione rispetto allo xerun...quindi la mia lrp sara ancora piu competitiva...
adesso aspetto la nuova scocca di Teammodel e poi sono pronto a mostrarvi la belva...

intanto

BLUE IS BETTER
a chi lo dici c'è gente che non conosce nemmeno la marca...conoscono le 4 auto più popolari e ritengono che quelle siano le migliori cosi come tanti altri utenti di questo forum...che illusi...almeno provatela prima di giudicare!!
wabbè...
cmq è normale che ti vada forte la BL tutte le BL sckizzano....fagli vedere chi comanda in pista

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando