Discussione: suggerimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-11, 07:17 PM   #12
4wheelpassion
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra58 Visualizza il messaggio
be a me personalmente non mi interessa quanto ci metto, apparte che modelli per correre ne o, e neanche cuanto viene a costare, giusto costerà un botto ma avrò la sodisfazione di montarmelo pezzo per pezzo con tanto di schede tecniche.
MATTO? BE FORSE UN PO SI
lasciando stare il discorso denaro...anche se compri un qualsiasi kit tipo nt1, kyosho rrr o r4, velox, ecc. le monti pezzo per pezzo e ci puoi mettere un anno di tempo quello che vuoi pero' alla fine hai in mano un modello al top della categoria 1/10, con quella della raccolta hai in mano un modello paragonabile ad una rtr...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando