Quote:
Originariamente inviata da cobra58
|
lasciando stare il discorso denaro...anche se compri un qualsiasi kit tipo nt1, kyosho rrr o r4, velox, ecc. le monti pezzo per pezzo e ci puoi mettere un anno di tempo quello che vuoi pero' alla fine hai in mano un modello al top della categoria 1/10, con quella della raccolta hai in mano un modello paragonabile ad una rtr...