per un tifoso di Senna posso capire benissio che,per passione verso il pilota brasiliano,la F1 è "finita" a Imola '94...
Ma è finita la propria "spinta" verso la categoria...
La F1 è andata avanti...La F1 va sempre avanti......
Molti si scordano,invece,che una bella botta alla credibilità,al coinvolgimento,all'"importanza" che il pubblico aveva nella F1 l'ha data l'era Schumacher in Ferrari...quella sei 5 titoli mondiali a raffica...
Accendevi la tv,guardavi alcuni giri(pochi,spesso),e già avevi capito come andava a finire....e quelle poche volte che l'esito era "a sorpresa",ci pensava l'ordine dai box(e che ordine...) a rimettere tutto com'era...già alla quarta gara....
Molti miei amici,stra-tifosi Ferrari,mi dicevano..." le gare non le guardo neanche più,vince sempre il Crucco..."
A Imola il pubblico calava di anno in anno,.,., e in tv dicevano "il bagno dei centomila a Imola..."...quando erano si e no 30.000...
Fin che,poi,dovendo pagare Ecclestone...hanno dovuto dare bancarotta....poichè con le balle non si paga nessuno...
Con gli incidenti di Imola(Welly,ho scritto GLI incidenti) è finita un'era per quanto riguarda sicurezza,circuiti...ma la F1 è sempre quella.
Giò,guardiamo solo le gare "comode" perchè stiamo invecchiando.,...