montali pure ma per riempirli d'olio aspetta quando hai completato l'auto... se non li usi per adesso non c'e motivo secondo me di riempirli d'olio...col tempo un po' di perdita d'olio ci puo' anche stare ma cmq minimale...vanno tenuti sempre controllati.... fai anche una ricerca sul rebound degli ammo che ti potra' di sicuro interessare quando dovrai riempirli con l'olio..
ciao
|