Discussione: suggerimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-11, 10:22 PM   #8
4wheelpassion
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

montali pure ma per riempirli d'olio aspetta quando hai completato l'auto... se non li usi per adesso non c'e motivo secondo me di riempirli d'olio...col tempo un po' di perdita d'olio ci puo' anche stare ma cmq minimale...vanno tenuti sempre controllati.... fai anche una ricerca sul rebound degli ammo che ti potra' di sicuro interessare quando dovrai riempirli con l'olio..
ciao
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando