Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-11, 08:29 AM   #14
gioacchino87
Utente Junior
 
L'avatar di gioacchino87
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 40
gioacchino87 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchinos Visualizza il messaggio
secondo me il colore non è stato mescolato bene, e nemmeno diluito, poi ovviamente per grandi superfici serve la bomboletta o l'aerografo

mescolato intendi ben omegeneo come spiegato qui? mescolare il colore nei vasetti

in effetti in colore non era ben omoegeneo, dato che preso dalla pazzia lo uscìì fuori dal vasetto ed era composto dalla aprte liquida per poi un parta uòltra densa di pigmento che dava l'idea del residuo ultra denso che si forma ne lfondo delle bottiglie d'olio da cucina (non se hai presente)

per la diluizione faccio 2 parti di colore con 1a di diluente.

ma conviene assemblare il tutto o incomnciare a verniciare tutti i pezzi? grazie di tutto !
gioacchino87 non è in linea   Rispondi quotando