Quote:
Originariamente inviata da marchinos
secondo me il colore non è stato mescolato bene, e nemmeno diluito, poi ovviamente per grandi superfici serve la bomboletta o l'aerografo
|
mescolato intendi ben omegeneo come spiegato qui?
mescolare il colore nei vasetti
in effetti in colore non era ben omoegeneo, dato che preso dalla pazzia lo uscìì fuori dal vasetto ed era composto dalla aprte liquida per poi un parta uòltra densa di pigmento che dava l'idea del residuo ultra denso che si forma ne lfondo delle bottiglie d'olio da cucina (non se hai presente)
per la diluizione faccio 2 parti di colore con 1a di diluente.
ma conviene assemblare il tutto o incomnciare a verniciare tutti i pezzi? grazie di tutto !