Discussione
:
[AEREI] Messerschmitt Bf-110 - forse D-3
Visualizza un messaggio singolo
09-06-11, 02:12 PM
#
29
AleBandit
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Brescia
Messaggi: 238
Veramente bello, complimenti.
Strano il problema che hai avuto con la benzina dello Zippo
AleBandit
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a AleBandit
Trova altri messaggi di AleBandit