Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-11, 02:12 PM   #29
AleBandit
Utente
 
L'avatar di AleBandit
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Brescia
Messaggi: 238
AleBandit è un newbie...
predefinito

Veramente bello, complimenti.

Strano il problema che hai avuto con la benzina dello Zippo
AleBandit non è in linea   Rispondi quotando