Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-11, 04:27 PM   #323
facciabuco
Utente

L'avatar di facciabuco

facciabuco è un newbie...
predefinito Errore...

Buongiorno a tutti...

Sono stato assente per un po' ma ho avuto il mio bel da fare: 2 weekend addietro mi sono fatto il PC nuovo (quello vecchio era ormai agli sgoccioli) e di seguito ci ho smanettato un po' sopra per capire le nuove prestazioni e come mi gira Windows7 a 64 bit...

Il weekend scorso ho pensato bene di andare al mare a fare un po' di coda in autostrada ed a vedere se la pioggia è bagnata anche lì (confermo)

Ed ora vi mostro il mio lento e distratto procedere, infatti ho fatto 1 errorino: nel pennone più basso dell'albero maestro i 2 bozzelli che ho fissato agli estremi dovevano essere di quelli con "l'occhiello in fondo" ed invece sono di quelli semplici; mi tocca scollarli e incollarne altri 2

Ma non potevo accorgermene prima??? Cacchio!!!
Vabbè, stasera inizio a preparare gli altri 2 ed a scollare questi...

Poi vi chiederò qualche consiglio su quali bozzelli usare e come fissarli al cordame già presente per fissare gli estremi degli altri pennoni: dalle istruzioni non ci riesco a capire NIENTE
Icone allegate
Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-085m.jpg   Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-086m.jpg   Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-087m.jpg  

Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-088m.jpg   Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-089m.jpg   Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-090m.jpg  

facciabuco non è in linea   Rispondi quotando