l'intenzione(quasi d'obbligo),è quella di montare la maggior parte delle parti pricipali,moroe/cambio,telaio e carrozzeria,per vedere se ci sono ostacoli/errori/distanze preoccupanti che possono complicare anche parecchio le fasi di omtaggio.
Quindi ho lucidato alla meglio il telaio,saldando e incollando le parti principali.
Hiro ha separato la parte anteriore,con la centina che divide l'abitacolo dalla zona della pedaliera e delle sospensioni.
Quest'ultima,un pezzo in metallo bianco e una fotoincisione,vanno clorate rosse come la carrozzeria,e per sapere da subito se il rosso è quello giusto,ho preparato le parti col fondo,e ho verniciato.
Questo mi è servito a capire subito che rosso usare.Credevo andasse bene un TS49 "bright red" Tamiya,invece ho dovuto usare il TS8 perchè le decals "STP" fornite nel kit,sono più scure del TS49...la differenza sarebbe troppa...
Ho quindi fatto un pre-montaggio della zona motore/cambio,quindi ,sempre in modo posticcio,ho unito il tutto al telaio,e alle parti della carrozzeria.
In questo modo si vede chiaramente la forma della macchina,con la presa aria motore a "periscopio" ,le fiancate inesistenti,e il grosso alettone unico anteriore,a "padella"....
La strada è ancora lunga...lunga......