Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-11, 11:24 AM   #73
LEASYS
Utente

L'avatar di LEASYS

LEASYS è un newbie...
predefinito

Purtroppo arrivo tardi, dato che il modello è già finito, per cause dipendenti dalla mia volontà (tornando tardi dal lavoro, a mezzanotte la voglia di scannerizzare con il mio antidiluviano HP5 mi passava...) però spero di fare cosa gradita allegando qualche reference sull'aereo vero.
Mi associo ai complimenti di tutti e vorrei fare un paio di precisazioni, il FAMO era il mezzo da 18 ton mentre i modelli Hasegawa, Esci ecc. riproducono quelo da 8 ton; riguardo la mimetizzazione rimango dell'idea che i bordi dovevano essere più netti, come risulta da molte foto, alcune fotografie di aerei tedeschi danno l'impressione di non essere mimetizzati per quanto la tonalità sia simile, inoltre l'uso del 70/71 sarebbe stata più coerente, anche se i nuovi colori possono essere giustificati come adeguamento temporale alla modifica dei motori. Logicamente opinioni personali che nulla tolgono all'ottimo lavoro.
Icone allegate
[AEREO]ME.323 Gigant powered by alfa romeo ar.135rc-immagine-031.jpg   [AEREO]ME.323 Gigant powered by alfa romeo ar.135rc-immagine-032.jpg   [AEREO]ME.323 Gigant powered by alfa romeo ar.135rc-immagine-033.jpg  

[AEREO]ME.323 Gigant powered by alfa romeo ar.135rc-immagine-034.jpg   [AEREO]ME.323 Gigant powered by alfa romeo ar.135rc-immagine-035.jpg   [AEREO]ME.323 Gigant powered by alfa romeo ar.135rc-immagine-036.jpg  

[AEREO]ME.323 Gigant powered by alfa romeo ar.135rc-immagine-037.jpg   [AEREO]ME.323 Gigant powered by alfa romeo ar.135rc-immagine-038.jpg  
LEASYS non è in linea   Rispondi quotando