Discussione: ...si cambia...MP9 WC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-11, 06:20 PM   #32
PREDONE
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GPaolo Visualizza il messaggio
su una pista polverosa ma non molto bucata è meglio dura o morbida??

per dura intendo 2.5 e morbida 2.3....

...anche qui paolo potremmo star qui a parlarne fino a domani mattina scambiando le proprio opinioni come con gli oli per miscela, ognuno la dice in base alle proprio esperienza.......per me discorso olii chiuso

Mi spiego meglio, devi provare tu a vedere come ti trovi, cronometro alla mano e via di modifiche.

Come piace a me la macchina non vuole che piaccia agli altri, io preferisco una macchina meno nervosa e quindi ho preferito una barra un pelo piu' dura, questo pero' non vuol dire che vada bene ad altri.

Una barra piu' dura puo' anche farti perdere ingresso in curva, bisogna trovare il giusto compromesso.

Sicuramente con pista polverosa e scivolosa cercherei di trovare "prima" una bella gomma, magari le aka cross brace soft e successivamente monterei (se ancora la macchina non mi va bene) una barra piu' morbida.

ciao mirko
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando