Quote:
Originariamente inviata da phila
Grazie mille. Solo un'altra domanda pero'... Perche questo cambiamento? Cioe' se il beige in tv sembra oro, non e'altrettanto vero che l'oro stesso abbia la.stessa resa? Forse costava di meno fare adesivi beige?
|
La TV, almeno quella degli anni passati, ora non saprei quelle di ultima generazione, non potevano riprodurre l'intera gamma di colori quindi li riproducevano come potevano sfalsandone le tonalità. Lo scopo degli sponsors specialmente quelli tabaccai era quello che in TV si vedessero i colori uguali al prodotto che vendono così l'oro JPS è diventato crema ed il rosso Marlboro è diventato fluorescente sulle vetture ma in TV si vedeva del colore voluto