Discussione: [OT]livrea JPS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-11, 10:35 PM   #5
decals
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da phila Visualizza il messaggio
Grazie mille. Solo un'altra domanda pero'... Perche questo cambiamento? Cioe' se il beige in tv sembra oro, non e'altrettanto vero che l'oro stesso abbia la.stessa resa? Forse costava di meno fare adesivi beige?
La TV, almeno quella degli anni passati, ora non saprei quelle di ultima generazione, non potevano riprodurre l'intera gamma di colori quindi li riproducevano come potevano sfalsandone le tonalità. Lo scopo degli sponsors specialmente quelli tabaccai era quello che in TV si vedessero i colori uguali al prodotto che vendono così l'oro JPS è diventato crema ed il rosso Marlboro è diventato fluorescente sulle vetture ma in TV si vedeva del colore voluto
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando