Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-11, 09:53 PM   #120
edi956
Utente

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Queste sono (forse) i miei ultimi post serie "nostalgia"...altrimenti ci cazziano e dicono di spostare questi post nell'apposito settore del sito.
A proposito, da qualche parte nei preferiti ho salvato un forum, mi sembra inglese, che si chiama appunto "nostalgia" e c'è proprio di tutto dei tempi che furono, foto comprese.

x Davide: dai, vedrò di fidarmi e prendo il TS23 + rispondo io x Sandro poiché ne abbiamo parlato in pm e poi non ti ha ancora risposto: lui quest'anno non verrà a Monza.

x Sandro: è stata una questione di virgole e parentesi; ho cazziato io riguardo a Giunti = si capiva bene che ti riferivi a Bandini.

x Pimini: ha ragione Sandro, fatti sentire + spesso sulle vecchie F1. A proposito delle quali, non perderti il mio prox WIP sulla MS80 di Stewart in Francia 1969

x tutti: un esempio di ciò di cui discutono Davide/Sandro è x me Stewart. Da ragazzini eravamo divisi in 2 fasce: quelli che lo osannavano xké vinceva sempre e quelli invece che non lo sopportavano (tra cui me) proprio xké vinceva sempre e siamo stati contenti del suo ritiro a fine '73. Da "grande" invece, quando ho avuto modo di leggere e seguire la sua carriera prima di quando lo vidi correre, ho avuto modo di apprezzarlo tantissimo (e poi ha corso x la B.R.M.!!!) tanto da ritenerlo uno dei + grandi campioni di tutti i tempi. Uno dei pochi, cmq, che siamo riusciti a vedere coi capelli bianchi; altri non hanno fatto in tempo.
edi956 non è in linea   Rispondi quotando