Discussione: Eresia da principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-11, 09:29 AM   #4
Diabloff
Utente Senior
 
L'avatar di Diabloff
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alan11 Visualizza il messaggio
grazie per l'info, come gomme monto le aka crossbrace morbide in alternativa ho le cityblock , penso anche io che sia una questione di abitudine e di "allenamento" ,pero' mi son girate le scatole perchè ero contento del mio giocattolino nuovo (pagato un botto) e non riuscire a girare è deprimente
oltre ad i salti che problemi hai? nervosa in curva?
__________________
LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando