angelo ma ti ricordi le parolaccie dovute alle spente continuue di quel motore?
forse non ricordi pero che non aveva la presa di pressione dalla marmitta al serbatoio, io me la feci da solo ragionandoci sopra perchè non capivo il motivo delle spente, penso sia stata la mia maggior soddisfazione modellistica esserci arrivato da solo con il ragionamento