Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
"Critiche"...??? Difficile ....!!!
Dalla visione estatica nella quale mi sono immerso, al più mi permetto una piccolissima osservazione: l'occhio mi è (rim)balzato sulle pazienze. Forse un impercettibile disallineamento del bittone rispetto all'andamento del tavolato di copertura, forse una squadratura del suo bordo superiore non omogenea, forse un profilo di appoggio non aderente al 1000/ 000 ... forse il fatto che mi son rimbecillito ...  ... ma quel particolare mi ha fatto pensare: "anche Maria Pia è umana". Vedi tu: probabilmente, una piccola fresatina sotto al bordo del bittone per renderlo un po' più convesso ed un tocchettino di lima a squadrare darebbero a Maria uno scranno in prima fila tra gli dei.
E' un modello eccezionale e sto facendo le classiche "punte agli spilli", ovviamente ....  .... e se mi sto sbagliando, allora son pronto a prenotare dall'oculista!!
Complimentoni
Trink
|
Ciao, Trink !!
Non ti sbagli, tranquillo... gli errori che hai evidenziato ci sono tutti...
complice anche un pò di mia fretta, c'è stata una mancanza di attenzione e qualche particolare "a titare via"..
Tutto insegnamento, però, per il prossimo modello (sto già iniziando a pensarci...)
Grazie per le parole e per tutte le osservazioni ed i suggerimenti
Jp