Discussione: Flattie - Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-11, 12:19 PM   #1
sam_59
Utente Senior
 
L'avatar di sam_59
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Palermo
Messaggi: 2,168
sam_59 inizia ad ingranare.
predefinito Flattie - Corel

buongiorno amici,

apro questo WIP con un pò di imbarazzo per via del modello che vi presento e che certamente è da ritenersi "da principiante".

Si tratta del Flattie della Corel, una piccola imbarcazione da pesca diffusa nel Maryland (USA) intorno al 1890.

La scatola mi fu regalata diversi anni fa da un amico e per anni è rimasta sepolta nello sgabuzzino di casa fin quando, durante un riordino è saltata nuovamente fuori. Beh, mi son detto, visto che a caval donato non si guarda in bocca, e tanto per calmare un irrefrenabile ed improvviso prurito ai polpastrelli, perchè non dedicarle un pò di tempo?

Così è iniziata questa piccola avventura che oggi sono in procinto di portare a compimento. Mi spiace non potervi mostrare le foto della costruzione dello scafo, in quanto non ne ho mai fatte. Comincio quindi dal punto dove sono arrivato sperando che il modello possa essere di sprono a chi volesse iniziare a dedicasi al meraviglioso hobby che ci accomuna su questo forum.

Due viste dello scafo su cui mi sono divertito a pasticciare con gli acrilici per dare un po di colore e una parvenza di sporco ad modello.
Icone allegate
Flattie - Corel-1.jpg   Flattie - Corel-2.jpg  

Ultima modifica di sam_59; 21-05-11 a 06:27 PM
sam_59 non è in linea   Rispondi quotando