Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-11, 02:18 PM   #3
leon the racing maestro
Utente

L'avatar di leon the racing maestro

leon the racing maestro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anderr Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,
come ben sapete dal 2012 spariranno del tutto i motori a due tempi da tutte le categorie del motomondiale. L'ultima "vittima" sarà la 125 che verrà sostituita dall'anno prossimo dalla neonata categoria Moto3: le moto saranno tutte delle monocilindriche 250 quattro tempi. Il più grosso costruttore di moto, la Honda appunto, ha appena presentato la sua "arma" per l'anno prossimo: la Honda NRS250, dove NRS non è la sigla errata della gloriosa NSR, ma l'acronimo di Next Racing Standard.
Le uniche foto visibili sul web sono queste che allego, ho trovato pure un video in cui viene testata in Japan a Sugo:

http://www.asphaltandrubber.com/raci...3-honda-video/

P.S.: le due tempi erano un'altra cosa....
Ciao Ander, proprio sabato sono stato all'asi motoshow di varano de melegari, la più importante manifestazione italiana dedicata alla moto che hanno fatto la storia.
Posso dirti che a vedere le gloriose 500 2t anni ottanta, guidate dai piloti di un tempo(c'era anche il mitico freddy spencer, persona cordialissima e disponibilissima), oltre elle benelli, mv agusta...mi è venuta la pelle d'oca, anche per i loro sounds impressionanti!
Ecco, se penso che magari, tra venti anni, se ci sarò ancora, potei accompagnare mio figlio ad una rievocazione e potra ascoltare il rombo indimenticabile di questa nuova motozappa, moto 3 o come diavolo si chiama, mi rendo conto che i bei tempi sono finiti per sempre e noi siamo stati dei privileggiati a poterceli gustare!
Questo non è più il top del motociclismo!
leon the racing maestro non è in linea   Rispondi quotando