Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-11, 02:35 PM   #12
cianoks
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Premetto che non voglio andare controcorrente e fare polemiche, ma mi sembra leggendo i vari forum che ci sia la tendenza a consigliare e a considerare solo modelli che sono di moda ,anche se molto validi, come se fosse più importante dire che macchina ho ......... piuttosto che valutare anche macchine meno blasonate ma sempre molto valide.
Inoltre tra alcune RTR e lo stesso modello in kit non ci sono grandissime differenze e la vera differenza la fà sempre il pollice !!!!!
Dipende poi che tipo di gare si fanno,ma non credo che la maggior parte dei modellisti gareggi sempre per il campionato italiano e oltre.
Naturalmente se vi dico che macchina ho, molti si metteranno a ridere,ma a mio parere rimane un ottimo modello.
La mia Off è una YADA PRO elettrica (convertita dallo scoppio) e avendo precedentemente avuto tutti i modelli MUGEN devo dire che le differenze ,se ci sono, sono veniali.
Anzi,se aprite i differenziali MUGEN all'interno trovate satelliti e planetari in ZAMA,nella schifosissima YADA sono in ERGAL !!!
Con questo non voglio dire che è meglio delle altre OFF ,ma per fare gare di un certo tipo,la differenza la fà il pollice e non la macchina.
Spero di non aver irritato nessuno ho semplicemente detto quello che penso in base alla mia esperienza.
PS: Poi è bellissimo quando con un catenaccio di auto superi i fighetti con l'ultimo modello e vi assicuro che in molti anni di gare succede parecchie volte .
A me personalmente qualche volta (poche)è successo , ma non lo dico per vantarmi, ma per far capire che quando si riesce ad avere un 'auto facile da guidare e ben assettata puoi superare facilmente anche chi ha un 'auto all'ultima moda.
E naturalmente è sempre il POLLICE a fare la differenza.
Ciao
cianoks non è in linea   Rispondi quotando