15-05-11, 08:55 PM
|
#427
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
|
Quote:
Originariamente inviata da lucas0266
è vero  , in compenso nella sots ci sono un casino di fregi che mi faranno penare non poco, 
i disegnatori mantua di sicuro sono amici di quelli dell'amati hehehe  
|
xxx
Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 30-10-17 a 12:10 AM
|
|
|