Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-11, 11:42 PM   #14
126 ck
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: monza
Messaggi: 20
126 ck è un newbie...
Smile

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
Ecco che mi sono infine deciso su che modello cominciare

Ho fatto anche una recensione per chi interessasse

Le prove a secco sono piu o meno buone, certi particolari sono ok invece altri domandano molto lavoro, quasi tutti i buchi sono da rifare, e c'e da modificare un po il body perche anche montato di scatola non chiude già

Fatto tutto questo (e perso una mezza giornata) ho iniziato col motore.

Il blocco motore e di colore metallico di origine con una mano di smoke poi carteggiato per fare un po l'invecchiatura, stessa cosa per i copri cilindri in rosso e poi carteggiato.

bel lavoro molto pulito e dettagliato bravo
126 ck non è in linea   Rispondi quotando