Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-11, 04:09 PM   #20
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dhman89 Visualizza il messaggio
... mi sembra di aver letto da qualche parte che non vanno mai fatti finire appuntiti e di non rastremare mai oltre la meta della larghezza del listello..però magari ho spagliato io a capire..
Confermo che la "punta" non dovrebbe mai essere inferiore alla metà della larghezza del listello
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando