Quote:
Originariamente inviata da dhman89
... mi sembra di aver letto da qualche parte che non vanno mai fatti finire appuntiti e di non rastremare mai oltre la meta della larghezza del listello..però magari ho spagliato io a capire..
|
Confermo che la "punta" non dovrebbe mai essere inferiore alla metà della larghezza del listello