Discussione: hlj
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-11, 09:57 AM   #22
zed red
Utente

L'avatar di zed red

zed red inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite ICQ a zed red Invia un messaggio tremite MSN a zed red Invia un messaggio tremite Skype a zed red
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaITR Visualizza il messaggio
L'unica è spendere un pò di più e scegliere la spedizione con EMS, l'ultima volta in 10 giorni è stato sdoganato e consegnato.
La cosa che non capisco è se la dogana sia così lenta anche con le merci destinate alle industrie, anche perchè non controllano niente del contenuto ma è soltanto una procedura amministrativa
Grazie ad AndreaITR della dritta. Dopo aver letto questo post avevo un po' di timore a fare un ordine da HLJ, anche se la disponibilità e la quantità di materiale è davvero impressionante.
Alla fine ho ordinato una Hasegawa 1/12 Scot Racing Team Honda RS250RW 2009 e giusto per completare l'ordine, un po' per curiosità ho preso questo aerografo HLJ Original Version Beauti 4 Airbrush w/ 0.3mm selezionando spedizione EMS.

Ecco i tempi rapidissimi con cui mi è arrivata la merce:

27/04/2011 Ordine eseguito
29/04/2011 Pacco spedito
30/04/2011 Pacco arrivato alla dogana di Tokio
01/05/2011 Pacco partito da Tokio
02/05/2011 Pacco arrivato alla Dogana di Milano Malpensa
04/05/2011 Pacco uscito dalla Dogana di Milano Malpensa
05/05/2011 Pacco consegnato

Non c'è altro da dire se non che il servizio è stato fantastico. Il tutto si segue nel sito JP post, con un link dalla sezione ordini spediti di HLJ.

Per la cronaca tra dazi e IVA ho pagato circa il 25% in più sul prezzo dell'ordine, ma ne valeva la pena.
zed red non è in linea   Rispondi quotando