Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-11, 08:41 AM   #39
contiguidi75
Utente
 
L'avatar di contiguidi75
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 936
contiguidi75 è un newbie...
predefinito

lunedì avrò le gomme...faccio una foto e la posto se volete......la mp4/5 ce l'ho, la tamiya, non la fujimi...scusate, la mp4/5b volevo dire...vediamo un po' come sono queste gomme e poi potrò valutarne l'utilizzo...
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando