Discussione
:
[AUTO] McLAREN MP4/8 1993 Senna 1:20 Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
06-05-11, 08:41 AM
#
39
contiguidi75
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 936
lunedì avrò le gomme...faccio una foto e la posto se volete...
...la mp4/5 ce l'ho, la tamiya, non la fujimi...scusate, la mp4/5b volevo dire...vediamo un po' come sono queste gomme e poi potrò valutarne l'utilizzo...
contiguidi75
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a contiguidi75
Trova altri messaggi di contiguidi75