Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-11, 05:36 PM   #19
Telese
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Ischia
Messaggi: 1,244
Telese è un newbie...
predefinito

PROPOSTA: io ho pensato che forse il nostro Moderatore potrebbe eliminare tutti gli "interventi" precedenti alla redazione dell' ultimo testo (aggiornato a Somis) del Manualetto, e lasciare solo questo e gli interventi successivi; ogni tanto provvederò ad integrare il testo base (o madre) del Manualetto con gli interventi successivi e quindi si potrebbe nuovamente eliminare gli interventi precedenti. In tal modo chi aprisse questo WIP avrebbe sempre il testo "aggiornato" d' avanti, con gli interventi succcessivi, senza dover leggere tutto il wip per giungere alla "conclusione" (ultimo testo); sarà mio compito (se non vi dispiace e non vi sono altri volontari ...) aggiornare periodicamente il testo madre, inserendo il nominativo degli Intervenuti in modo da tributare il giusto merito a chi ha contribuito ad arricchire il testo base. Dopo tale operazioni penserei di creare una sezione MANUALI in cui inserire tali Testi Madre e successivi aggiornamenti, in modo da creare una sezione che il Lettore - aperto un argomento - troverà immediatamente esaustiva del tema trattato senza dover leggere tutto il WIP.
Cosa ne pensate !? Vi sembra fattibile !? Può interessare questo sistema !?
Cordialità
__________________
Ulisse
Telese non è in linea   Rispondi quotando