Musetto: nella prima foto la 701/02 di Stewart al GP di Spagna, così si ha un'idea di com'era nel reale; i commenti sulle differenze qui di seguito.
Foto 2/3: nel kit viene data una griglia in fotoincisione che le istruzioni di montaggio indicano debba essere posizionata davanti al radiatore anteriore, attaccato ad esso.
Non mi convince questa sistemazione, anche xké in tutte le vetture dell'epoca la griglia era posizionata all'interno del musetto, quasi a ridosso dell'apertura anteriore...e così ho fatto anche in questo modello, dopo avere rastremato e sporcato di nero la fotoincisione.
Foto 4/5: appena davanti all'uscita superiore dell'aria del musetto, Tyrrell aveva posizionato questa "deriva" in alluminio sagomato. La fotoincisione presente nel kit è troppo dura da sagomare e troppo lucida, x cui l'ho rifatta con del lamierino + morbido e meno lucido. L'ho rifatta nelle stesse dimensioni della fotoincisione, ma dalle foto mi sembra + estesa in senso laterale x cui chiedo conferma di questa mia impressione.
Foto 5/6: gli spoiler laterali sono realizzati in metallo bianco, x cui li ho solo lucidati e rivettati con 0.5 Scale Hardware, messo le decal e dato il trasparente lucido. In Spagna erano fortemente inclinati x cui li ho posizonati in tale maniera.
Non mi convince la decal "March" subito sotto al numero di gara xké non l'ho vista in alcuna foto.
|