Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-11, 08:53 PM   #1
Ivanrace
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito Ivanrace..primo podio F1!!!

ha ha ha ha, inizio con una grande risata perchè a fine gara il grande Rusty mi ha detto, chissà stasera sul forum che cantilena!!!! Ha ha ha ha!!! Cmq a parte tutto oggi primo meritato podio in F1, ovviamente con Lrp Evo, motore schepis 7 trav, gomme Lrp Kamikaze soft, vi spiego il set up che forse è la cosa più interessante, come diff dato che la pista in traettoria era secca e senza buche ho fatto una cosa strana, 15000 anteriore, 7000 centrale, 2000 post, la macchina trazionava da paura ed era anche ottima in inserimento, convergenza post al 3, quella dei fuselli, 500 ant e 400 post negli ammo e molle argento, un pelo più dure di quelle grigie, il mio miglior tempo della giornata è stato in gara in 40,200 circa, sono arrivato terzo a 2 giri dal velocissimo rusty che girava "tranquillamente" in 39!!! il secondo, il terzo (io) e il quarto a pari giri, in F1 sono tutti molto veloci, guai a chi sbaglia, viene subito infilato! Grazie ad Alessandro e Giuseppe x il supporto nei rifornimenti tra l'altro velocissimi, cmq 2 Lrp a podio in F1, io e rusty...gran macchina! ah dimenticavo, ero ad Albairate...saluti a tutti quelli del Team model, ciaooo