Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-11, 02:24 AM   #1
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Taniche Roga ......... uno scandalo!!

Io mi chiedo,

un prodotto come la Violet, miscela di punta della Roga in fatto di Off Road contenute in delle confezioni SCANDALOSE , dove i loro tappi non contengono niente, premetto che nel trasporto dentro la valigia bloccata in verticale mi é uscita tutta la nitro dal tappo che é serrato bene ma fà SCHIFO imbrattandomi l'auto, la borsa, ne sarà uscito almeno un litro su 4!!

come faccio adesso a fidarmi di Roga che sono stoccate dentro i negozi per mesi se già nella seconda tanica mi si é leggermente abbassato il livello (di solito faccio un segno con il pennarello) ????

se evapora cosa rimane? l'olio? non si modificano le percentuali, non puo danneggiare il motore?

io dico che é uno scandalo, mai vista una tanica di cosi basso livello qualitativo, adesso mi é toccato reciclare le taniche di O'Donnel e di runner Time (per fortuna non le avevo buttate) almeno quelle chiudono bene.

Scusate lo sfogo ma 14 euro al litro ed una tanica che pure un cinese schiferebbe, mi fà INC......Re come una faina!!!

ed intanto mi tengo il tappettino del portabagli con una bella chiazza di olio!

e non é questione di percentuale, perché é due su due!
se provo a schiacciare la tanica senza opporre resistenza esce prima aria e poi nitro, sintomo che i tappi non chiudono ermeticamente!