Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Lo so che togli pochi grammi, il concetto è di toglierne pochi ma dappertutto 
Le torri le hai prese dal distributore francese giusto?
Per la modifica al vano ricevente/batteria hai novità?
|
si hai ragione Sirio e lo faro ma non con satelliti in zama che se lavorano male rischio di macinare tutto, devo trovare qualcosa di più adatto ed affidabile visto che non sono i suoi standard.......vediamo di continuare la ricerca!!
si il francese x le torri, per quanto riguarda l'eliminare il vano batteria é un po piu complesso, ho provato tutte le life al mondo, ho portato la macchina direttamente in negozio ed abbiamo fatto le prove, quelle lunghe a stick sopra il servo non entrano in lunghezza, quelle rettangolari tipo cubetto sbattono sulla carrozzeria, quindi sopra il servo dello sterzo non si possono mettere, l'altra soluzione é togliere il trasponder, utilizzare i fori del supporto traspondere, mettere delle colonnine che rialzano il futuro sopporto battere a stick, questo é molto piu fattibile, eliminando il porta batterie posteriore, togli peso al posteriore e sopratutto dimagrisci l'auto di parecchio perché tagli anche una parte di piastra radio, insomma altri 30/40 grammi li togli di sicuro!!
per la corona centrale Durango che per me é veramente troppo esagerata come peso, anche se é tutta alleggerita (mezzo centimetro di spessore é veramente troppo) stavo pesnando invece che alla corona losi di metterci la corona JQ (quella che non si rompe ovviamente

) che é molto piu leggera!
Ho pesato il differenziale centrale completo di bicchierini ed olio, 112 grammi!! per farti capire il mugen (che non é affatto leggero rispetto la concorrenza) pesa 95 grammi
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Bel carro dark ma era secondo me è più bello l'alettone come esce di scatola 
|
per me é soltanto particolare, ed é particolare proprio perché ad alcuni piace ad altri no, io l'ho fatto perché tolgo peso in alto (già di per se l'alettone durango é pesantissimo perché massiccio) ma sopratutto cosi é più filante, diciamo che io faccio parte della seconda schiera