Bè,ti faccio i complimenti..la rivettatura,ora che c'è la vernice,è ben riportata..Non mi pare fuori scala.
Se si sono scolorati dei rivetti è normale...sfregandoci sopra è inevitabile...(ma non sono certo contento che sia successo..

)
Il metallo bianco offre i suoi vantaggi..ma ha anche dei "contro"..Inevitabile...
Comunque lavorandoci su,si rimedia a molte cose.
La storia degli stampi disassati è una delle cose più scoccianti,in sti' kit...un esempio classico è un cilindro...che se stampato disassato,diventa per forza di cose ovale..Hai voglia a pareggiare..o te lo "mangi" tutto,o lo tieni ovale...(o lo cambi con qualcos' altro..)
Il radiatore è venuto bene.Io quando feci la Lotus 49,sbagliai a farlo color alluminio..Erano quasi tutti color ottone(o rame?),a quei tempi.
Come hai fatto tu anch'io aggiunsi dettaglio all'anteriore,,,tubi freno in primis..SOlo che poi non si chiudeva più il musetto...

Tu hai fatto meglio i conti,direi...
Riguardo le gomme,ricordo che qualche tempo dopo l'uscita di sto' kit,Hiro ha mostrato nuove gomme con il profilo più adeguato,e nuove misure..Idem per le gomme della Lotus 49 del '67.
Di sicuro il tuo kit ha ancora le gomme meno precise.
Ma sono finezze...
Il calcio non è il mio sport preferito.
Non tifo Bologna,ma mi spiace se non va...
Io tifo una squadra "cornuta",..da quando ero alle elemantari...Model mi capirà perfettamente......
In compenso,se ti solleva un pochino,sono costantemente circondato da tifosi rossoblù....Sono ancora tanti,e accanitissimi.....