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Originariamente inviata da tempqwert
perfetto grazie 1000. sai anche come fare a misurarla? ho un multimetro analogico e la batteria è una di quelle al piombo.
dici che l'idea di metterle in parallelo sia da lasciar stare?
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se hai il tester lo metti su tensione (20V) e misuri, una batteria buona e ben carica deve arrivare sotto carica a 14.4 V e dovrebbe stare poco sotto i 13 una volta staccata, se non arriva neanche a 12.6V la puoi buttare.
Per il discorso di mettere i motori in parallelo secondo me bruci tutto, comunque la cassetta non arriverebbe ad un numero di giri sufficiente ad avviare il motore quindi PENSO sia inutile. Se la batteria vedi che e buona e non vuoi cambiare cassetta l'unica che ti rimane è di usare la batteria della macchina (1:1

) che ha molto più spunto e con quella parte sicuro

sempre che hai controllato che la ruota non tocchi il telaio ovviamente
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MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...