Discussione: Asso & LRP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-11, 01:27 AM   #39
fioroni
Utente
 
L'avatar di fioroni
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 378
fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
vai spara che son curioso di sapere come la pensi
1) Kyosho MP9 WC TKI-2 - la vendo senza guadagno ma: Scorre come poche, facile, veloce e .. è una Kyosho ... cara, carissimi i ricambi ma ... I mondiali non si vincono percaso!

2) Mugen MBX6 WC Edition - Vendo pure questa con stessi guadagni della K ma: facile, veloce, made in Japan, troppo cari i ricambi ... concetto geometrie un po vecchiotto!

3) Losi 8ight 2.0 EU - te pare che non la vendo? ... pero qualcosa qui si guadagna ... Rapida, set up unico per tutte le piste, scorrevolissima, costa il giusto ... da provare!

4) GS Racing CLX - la importo, guadagno, non se la fila nessuno quasi ... sbagliano perche veloce, costa il giusto, ricambi a prezzo dei pomodori ma ... è una GS ... per pochi eletti!

5) X-Ray 2011 - NON la vendo ma pare un buon modello, non mi esprimo sui prezzi non avendo esperienza in merito!

6/40) un sacco di modelli dalla D8 alla HoBao passando per la Associated che sono scopiazzati a destra e a manca ... qualcuna costa meno altre di più ma non trovo buoni motivi per acquistarle .... alcune le vendo altre no ...!

41) Team Durango DNX408 - la vendo, guadagno, mi piace la qualità costuttiva ... peccato che in un anno ed oltre abbiano partorito una Buggy che non va una mazza ... peccato davvore poteva essere la N° 1 se solo andasse come una buona RTR!

103) L*P - non la venderei nemmeno se fosse l'unica Buggy sul mercatao: mi darei al pista ... scherzi a parte non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico .... o forse sì!!!

Parere personale del modellista Moroni Vittorio cha ha la disgrazia di essere anche ....
fioroni non è in linea   Rispondi quotando